CHIAMACI SUBITO AL NUMERO 0165 261396

Mondo risparmio e previdenza

La nostra consulenza ed esperienza per proteggere il tuo mondo: la qualità della vita per tutta la vita.

Reale Mutua Aosta Grand Combin dal 1988 è un punto di riferimento in ambito assicurativo per molti valdostani.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di consulenza personalizzato che soddisfi le esigenze di copertura assicurativa e previdenziale dei clienti, dando priorità alle relazioni umane.

Soluzioni per il risparmio:

Dual Plus premi ricorrenti

Dual Plus Reale Premi Ricorrenti è una polizza Vita multiramo che ti permette di sfruttare i potenziali andamenti positivi dei mercati finanziari e, al contempo, ti offre la serenità d’investire una parte del premio in una soluzione a basso rischio. Il tutto con la libertà di gestire le tue scelte e adottare sempre la migliore strategia, variando la ripartizione del tuo investimento tra i fondi e gli importi dei versamenti.

Soluzioni per l'investimento:

Multipower Dinamica

Multipower Dinamica è una polizza Vita multiramo che ti permette di sfruttare i potenziali andamenti positivi dei mercati finanziari e, al contempo, ti offre la serenità d’investire una parte del premio in una soluzione a basso rischio. In più, puoi scegliere liberamente come gestire il tuo investimento nel tempo, grazie a due diverse opzioni alla sottoscrizione.

Soluzioni per la previdenza complementare:

Cento Stelle

Con il Piano Individuale Pensionistico Cento Stelle Reale puoi programmare in anticipo la qualità del tuo futuro. Un investimento unit-linked che ti permette di scegliere, in base alle tue esigenze personali e alla tua propensione al rischio, fra tre diverse linee di gestione, con ampia libertà di sospendere e riprendere i versamenti o di trasferire le quote da una linea all’altra.

Fondo Teseo

Il Fondo Pensione Aperto Teseo è il fondo pensione aperto di Reale Mutua, a contribuzione definita, al quale i lavoratori possono aderire in forma individuale o collettiva. È uno strumento che non solo risponde all’esigenza dei lavoratori dipendenti di destinare il proprio TFR ad una forma di previdenza complementare, ma offre l’opportunità a tutti i lavoratori di costruirsi una pensione integrativa, garantendosi un tenore di vita soddisfacente al momento del pensionamento.